Sapori d’autunno

Dall’8 novembre al 19 dicembre si svolgerà la rassegna enogastronomica “Sapori d’autunno” promossa dall’Unione Montana Due Laghi, che ha lo scopo di raccontare questo territorio collinare e lacustre posizionato sulle alture della sponda piemontese del Lago Maggiore.
Partecipano alla rassegna enogastronomica undici ristoranti caratteristici ubicati nei paesi di Brovello Carpugnino, Colazza, Gignese, Massino Visconti, Nebbiuno e Pisano. Un’occasione per i turisti per scoprire le bellezze di un territorio incontaminato e assaggiare i prodotti di stagione locali: zucca, funghi, castagne, formaggi e carne.
Ogni ristorante preparerà un menù specifico per esaltare i sapori locali al costo di 40,00 euro (bevande incluse).
Sarà inoltre possibile, in occasione di ogni serata e solo con bonifico bancario per motivi di trasparenza, fare una donazione libera all’Unione Montana Due Laghi che verrà destinata alla pulizia dei sentieri boschivi dell’Alto Vergante, per renderli sempre più accessibili ai turisti e agli amanti della natura.
Per prenotare il posto è necessario contattare direttamente i ristoranti i cui contatti sono indicati sul sito dell’Unione Montana Due Laghi: https://www.umduelaghi.it/it/news_dettaglio.php?id=166



