Spettacoli

Paranorman

Con una nuova edizione rimasterizzata in 2D e 3D torna nelle sale italiane, solo dal 23 al 26 ottobre, “Paranorman” uno spettacolo in stop motion creato da Laika Studios che divertirà i grandi e piccoli.

Protagonista della pellicola è Norman, un ragazzino apparentemente come tanti, ma con lo speciale dono di riuscire a vedere e parlare con i morti. Grazie a questo potere vivrà, con la sorella, l’amico più caro con relativo fratello e un compagno di scuola che l’ha sempre bullizzato, l’incredibile avventura che gli permetterà di salvare la cittadina di Blithe Hollow da una maledizione secolare e da un’apocalisse zombie.

Al centro della vicenda, però, sono la diversità, il coraggio e l’immaginazione che possono rendere ognuno, anche il più bistrattato, l’eroe della situazione.

La nuova uscita sarà accompagnata da un cortometraggio animato in CGI inedito, “Paranorman: The Thrifting”, diretto dal character designer Thibault LeClercq e scritto ancora una volta da Butler. Il corto vedrà la partecipazione vocale della star di Stranger Things Finn Wolfhard e di Anna Kendrick, che riprenderà il ruolo di Courtney Babcock, la sorella maggiore di Norman. La produzione è a cura di Passion Pictures.

“Paranorman” è distribuito in esclusiva per l’Italia da Nexo Studios in partnership con MYmovies, e con i media partner Cultura Pop e ArteSettima.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio