Prénatal

Per aiutare le future mamme e neomamme durante la gravidanza e nel periodo dell’allattamento, Prénatal ha ideato la nuova linea di intimo premaman Seamless.
Realizzata senza cuciture, la collezione assicura una vestibilità morbida e avvolgente che si adatta delicatamente alle forme del corpo, evitando fastidi e costrizioni.
Tra i protagonisti della linea, abbinabili allo slip coordinato, troviamo il reggiseno allattamento a fascia, studiato per facilitare i momenti dell’allattamento, in colore nero, con coppe apribili e spalline regolabili, che permettono di adattare il capo alle diverse esigenze di vestibilità e il reggiseno allattamento a fascia nella tonalità nude, caratterizzato da uno scollo a V con incrocio frontale, spalline larghe e confortevoli che contribuiscono a sostenere il seno senza creare pressione, accompagnando i cambiamenti del corpo con estrema morbidezza.
La collezione è disponibile nei negozi Prénatal e online. Per maggiori informazioni consultare il sito www.prenatal.com



