Varie

Agenda Gardenia 2026

L’Agenda settimanale Gardenia, in uscita con il numero di novembre, è realizzata in carta uso mano avorio e contiene informazioni, curiosità e consigli utili per la cura del verde.

Completa di lune e di Santi, contiene tutti i principali eventi e le mostre orticole che si svolgeranno in Italia nel corso dell’anno. Alla fine del volume è inoltre presente uno spazio per prendere note utili per la cura e la crescita delle piante e le erbe.

L’edizione 2026 è impreziosita da acquerelli che tracciano un percorso visivo tra flora e fauna, fiori, bacche, foglie, rami ed erbe spontanee che celebrano la biodiversità, a firma della collettiva di allieve di Maria Rita Stirpe, ossia Elisabetta Aroldi, Francesca Bottazzi, Luigia Dal Puppo, Giulia Galasso, Paola Pasini e Alessandra Zoppini.

Come ormai da molti anni, l’Agenda è supportata da Ricola, da sempre particolarmente attenta all’ambiente, alla base delle cui inimitabili caramelle è una miscela unica composta da 13 erbe alpine svizzere, ideata nel 1940 da Emil Richterich. A queste si aggiunge anche il lampone (che compare sulla copertina dell’Agenda), ingrediente del nuovissimo gusto Ricola Lampone e Melissa, dall’equilibrio fresco e fruttato tra il sapore intenso del lampone e le note aromatiche della melissa.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio