“Case per noi”

Ha preso il via la speciale iniziativa di Old Wild West, la burgers & steak house del gruppo Cigierre, con l’Associazione “i Bambini delle Fate” nell’ambito del progetto “Case per noi”.
Il progetto intende realizzare o acquistare spazi pensati per favorire l’autonomia abitativa e lavorativa dei ragazzi autistici e/o con disabilità, accompagnandoli verso una vita indipendente e inclusiva.
A oggi “i Bambini delle Fate” conta 107 progetti gestiti da partner locali, attivi in tutte le 20 regioni italiane, offrendo sostegno a oltre 4.000 famiglie, con 6 Case per Noi presenti sul territorio nazionale, intestate e interamente gestite dalle realtà beneficiarie.
Per contribuire al progetto, Cigierre lancia “Blu – L’hamburger di Andrea”, un panino speciale che rappresenta l’impegno concreto del marchio: per ogni hamburger venduto, Old Wild West destinerà 1 euro al progetto “Case per noi”, con l’obiettivo di finanziare la costruzione di case, dove i giovani autistici possano vivere liberi e seguiti – proprio come desidera Andrea, il figlio di Franco Antonello, fondatore dell’Associazione e dell’impresa sociale “i Bambini delle Fate”, la cui storia e il cui sogno di libertà hanno ispirato questa iniziativa.
Oltre al contributo di Old Wild West, i clienti che vorranno sostenere ulteriormente il progetto dell’Associazione, potranno lasciare un’offerta libera in cassa.



