Spettacolo

Mission: Impossible – The Final Reckoning

Giunge alla fine l’avventura di Ethan Hunt che ci aveva lasciato in sospeso nel 2018 con “Fallout”.
Nella lotta apparentemente impari tra l’uomo e l’intelligenza artificiale, che vuole imporsi su quella umana fino a distruggere completamente il mondo anche un po’ utopico in cui vive (il Presidente degli Stati Uniti non solo è una donna ma anche nera) Hunt affronta ogni genere di rischio per riuscire a neutralizzare la minaccia. Come sempre fondamentale è il contributo del suo team ma anche quello di tanti altri che in modo spesso rocambolesco, come è nel suo stile, e con il fiato sospeso, porteranno alla resa dei conti del titolo.
Divertente e appassionante ma in fondo con un importante insegnamento (Tom Cruise ci ricorda che la parte umana di ognuno deve sempre vincere su tutto, e la decisione della Presidente degli Stati Uniti è esemplare in questo senso, poiché altrimenti non abbiamo nessuna possibilità di salvezza), Mission Impossible non rinuncia alle scene spettacolari a cui ci ha ormai abituato.
Con la regia di Christopher McQuarrie e distribuito da Eagle Pictures, “Mission: Impossible – The Final Reckoning” sarà nelle sale italiane a partire dal 22 maggio.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio