Bellezza e salute
La Roche-Posay

Appositamente studiato per pelle estremamente secca o a tendenza atopica, il nuovo Lipikar Baume Ap+Max di La Roche-Posay è un balsamo riparatore che controlla la sensazione di prurito dovuta alla secchezza donando un sollievo immediato, fino a 24 ore di controllo del prurito.
Arricchito con Burro di Karitè, che nutre e ripristina la barriera cutanea, e Niacinamide, che ha la funzione di lenire e ridurre gli arrossamenti, è adatto ad ogni età, dai neonati ai bambini fino agli adulti con pelle molto secca o a tendenza atopica, cui dà sollievo fino a 72 ore dall’applicazione.
Testato su tutti i tipi di pelle, sotto controllo dermatologico e pediatrico, è disponibile in farmacia e parafarmacia in due formati: tubo da 200 ml e flacone da 400 ml.




