Spettacoli

Disney+

Numerose le nuove proposte del mese di dicembre sul canale Disney+.

Dal 3 dicembre: I Roses. una rivisitazione del classico film del 1989 “La guerra dei Roses”, tratto dal romanzo di Warren Adler.

Dal 8 dicembre: Star Wars: Young Jedi Adventures. Stagione 3. Ambientata durante l’era dell’Alta Repubblica, segue i giovani Jedi Kai Brightstar, Lys Solay e Nubs mentre studiano le vie della Forza, imparano dal Maestro Jedi Yoda, esplorano la galassia e aiutano i cittadini e le creature in difficoltà

Dal 10 dicembre: Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo. Stagione 2. Dopo che la barriera del Campo Mezzosangue è stata infranta, Percy Jackson si imbarca in un’epica odissea nel Mare dei Mostri in cerca del suo migliore amico Grover e dell’unica cosa che potrebbe salvare il campo: il leggendario Vello d’Oro.

Dal 12 dicembre: The end of an era e Taylor Swift – The Eras Tour – The Final Show. Uno sguardo intimo sulla vita di Taylor Swift quando il suo tour era in prima pagina ed entusiasmava i fan di tutto il mondo.

Il 9-10 e 17 dicembre: Uefa women’s champions league. 18 partite tra la quinta (9-10 dicembre) e la sesta giornata (17 dicembre). Tutti i match sono disponibili in diretta streaming su Disney+.

Dal 26 dicembre: The Lowdown. La serie di FX segue le coraggiose imprese del giornalista partecipativo Lee Raybon, un autoproclamato “veristorico” di Tulsa la cui ossessione per la verità lo mette sempre nei guai.  

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio