Di tutto un po'

Terme dell’Emilia-Romagna

È stata inaugurata ufficialmente la stagione termale 2025-2026 delle Terme dell’Emilia-Romagna, rilanciando ancora una volta il territorio emiliano-romagnolo come centro d’eccellenza per il turismo del benessere.

Anche per la nuova stagione è arrivata la nuova edizione della Guida “Terme e Benessere 2025-2026” – perfetto equilibrio di salute e relax – realizzata dal COTER – Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia-Romagna. La Guida raccoglie tutte le novità dell’offerta dei 23 centri termali d’eccellenza della regione, distribuiti in 19 località, con trattamenti, esperienze, soggiorni, percorsi wellness e attività outdoor, pensati per ogni età, per ogni esigenza e per ogni tasca, con un’attenzione particolare alla personalizzazione e all’accessibilità.

Nelle località termali sabato 28 giugno 2025 torna anche La Notte Celeste, realizzata da APT Servizi, con spettacoli a base di musica e animazione, con l’opportunità di concedersi un ingresso serale nelle piscine termali, per vivere momenti magici sotto le stelle, immersi nelle acque benefiche dell’Emilia-Romagna.

Il programma e le proposte soggiorno si possono consultare su lanotteceleste.it

Per informazioni e ricevere gratuitamente la Guida alle Terme 2025/2026 contattare COTER srl, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna – Numero verde 800.88.88.50

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio