Facebook Twitter
Le rubriche

Novità varie

DiVinoEsSenza
Per profumare gli ambienti di casa, come dell’ufficio, DiVinoEsSenza presenta una nuova linea di fragranze ispirate dalla natura e dai suoi frutti.
Dedicata alla Toscana, che sorprende italiani e stranieri con le sue colline, i suoi colori, i suoi profumi e i suoi sapori unici, la nuova gamma è composta da “Aquae 19-46”, “il Marino”, “Olio 480 a.C.” e “Vino 19-97”. Per saperne di più e conoscere tutti i segreti delle nuove essenze, è necessario consultare il sito www.divinoessenza.it.

Necchi Home Appliances
Pratici, maneggevoli, efficienti e versatili, i nuovi aspirapolvere Necchi Home Appliances, senza sacco, in Classe A e con tecnologia Ecocyclone, sono in grado di pulire in profondità ogni genere di superficie.
Disponibili in tre differenti modelli, gli inediti aspirapolvere sono tutti particolarmente leggeri e silenziosi, oltre che dotati di rotelle antigraffio e dello speciale filtro Hepa, in grado di trattenere anche le particelle più microscopiche e i batteri.

Dash per Banco Alimentare
Con un nuovo e bellissimo fustino, realizzato in edizione limitata e contenete due confezioni di detersivo liquido da diciannove lavaggi, Dash sostiene la campagna “Aggiungi un piatto a tavola” a favore di Banco Alimentare.
Chiunque acquisterà uno dei “Fustini della Solidarietà”, infatti, donerà quasi un euro a Banco Alimentare, una piccola somma che equivale ai costi sostenuti dall’associazione per il recupero e la distribuzione di sette chilogrammi di alimenti agli enti che aiutano gli indigenti.

Bigben
Disponibile in tre colori pastello dalle tonalità molto tenui (azzurro, rosa e verde acqua), le nuove sveglie della linea Bigben Kids sono la soluzione ideale per consentire ai più piccoli di svegliarsi con calma, così come di rilassarsi prima di dormire grazie a dolci musiche pre-registrate e a magici disegni proiettati sul soffitto.
Non resta dunque che scegliere fra “myStella”, “myOzzy” e “myTeddy”, le tre inedite sveglie dotate di un sistema di doppio allarme, di un proiettore luminoso, di suoni preregistrati e di un registratore vocale che permette di personalizzare la sveglia rendendola davvero unica.

Caleffi
L’alta qualità dei prodotti, insieme alla continua innovazione e all’attenzione per l’ambiente contraddistinguono da sempre Caleffi che oggi lancia sul mercato “Green”: la prima collezione di biancheria da letto e da bagno interamente realizzata in Tencel, una nuova fibra botanica che permette di ridurre l’impatto ambientale e proteggere la biodiversità.
La linea “Green” – disponibile in grigio, cielo, giada, bianco, tortora e naturale – propone completi lenzuola e spugne dalla mano particolarmente morbida e setosa, oltre che caratterizzati da un’ottima resistenza e una buona traspirabilità.

Woolite
Per capi morbidi, profumati e luminosi, Woolite presenta il nuovo “Woolite Pro-Care”: il primo ed unico detersivo con aggiunta di cheratina, elemento tipicamente utilizzato nei prodotti di personal-care (in particolare in quelli di hair-care), che permette di rendere le fibre più morbide, prevenendo il danneggiamento dei tessuti.
Adatto al lavaggio di tutti i capi di abbigliamento, l’inedito detersivo è caratterizzato da una dolce fragranza che evoca note fresche di mela verde unite al profumo di fiori bianchi, con sentori morbidi e fruttati di pesca e frutti gialli.
Per saperne di più è possibile consultare il sito http://www.woolite.it/.

Orphea
Con l’inizio della bella stagione è importante scegliere con cura e attenzione gli strumenti giusti per difendersi dalla fastidiosa presenza di zanzare, mosche, cimici, scarafaggi, vespe e molto altro.
A tale proposito, Orphea Protezione Casa presenta l’inedita trappola “Mosche e Cimici” - un prodotto lanciato in esclusiva da Orphea per preservare gli spazi interni dall’antipatica presenza - e una nuova “Spirale ad azione insetticida e zanzaricida per ambienti esterni” che, con l’aggiunta di estratto di eucalipto, garantisce un odore piacevole e un’efficacia senza pari, anche contro la zanzara tigre.
Per saperne di più e conoscere tutti i prodotti aziendali è necessario consultare il sito www.orphea.it.

Speedo
Pensata per le donne sportive e disegnata per l’allenamento in piscina come all’aria aperta, la nuova linea “H2O Active” firmata Speedo propone capi multifunzionali, realizzati in tessuto resistente al cloro - grazie allo speciale Xtra Life Lycra - e 100% riciclato.
L’inedita collezione comprende capi dai colori vibranti e dallo stile moderno, che garantiscono un supporto integrale insieme a una totale libertà di movimento.
La collezione “H2O Active” è già disponibile in anteprima presso alcuni centri Virgin Active, nello specifico negli store Torino Collection, Milano Cavour, Milano Corso Como e Milano Vittorio Emanuele.

Birkenstock
Per essere comodissimi anche in riva al mare e in piscina, Birkenstock presenta la nuova “linea Eva”: si tratta di pratiche scarpe aperte (chiuse davanti, con due bande o infradito) che, leggere, ammortizzate e idrorepellenti, sono perfette per affrontare con spensieratezza la stagione più calda.
Perfette fuori e dentro casa, le inedite Birkenstock sono già disponibili in nero, blu e grigio, ma anche in giallo, rosso, arancione e azzurro.
Per saperne di più è possibile consultare il sito www.birkenstok.com/IT.

SodaStream
Per gli amanti dell’acqua frizzante, SodaStram lancia “Spirit”: il nuovo gasatore d’acqua che combina design, praticità e un prezzo molto competitivo. L’innovativo modello, infatti, permette di trasformare l’acqua di rubinetto in acqua gasata con il solo tocco di un pulsante.
Creato nei laboratori di ricerca e sviluppo di SodaStream, “Spirit” è disponibile in bianco e in nero in tutti i migliori negozi di alimentari, elettronica specializzata e lista nozze a un prezzo inferiore ai cento euro, che include una bottiglia PET da un litro e un addizionatore di anidride carbonica ricaricabile, ideale per gasare fino a cento litri d’acqua.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.sodastream.it.

Vernel
Con l’inizio della primavera, Vernel presenta la nuova e innovativa linea “Vernel Suprême” ispirata al mondo dell’alta profumeria francese.
Si tratta di tre inediti ammorbidenti - Vernel Suprême Romance, Vernel Suprême Glamour e Vernel Suprême Passion - appositamente ideati per incontrare le esigenze di chi è sempre alla ricerca di prodotti dalle profumazioni intense e ricercate, oltre che efficaci e di qualità.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.henkel.it.

Hasbro
In occasione della nuova uscita nelle sale cinematografiche del film “La Bella e la Bestia”, Hasbro presenta i personaggi più amati della storia in versione giocattolo.
Non resta dunque che collezionarli tutti: Lumière, Tockins, Mrs. Brice con il dolcissimo Chicco, oltre ovviamente alla Bestia e Belle, disponibile sia con il tradizionale vestito azzurro sia con il bellissimo abito dorato, oltre che nella versione “Magica Cantante” che può intonare “Something There”, la canzone che la protagonista canta quando si rende conto che la Bestia non è poi così terribile come può sembrare.
Per saperne di più è possibile consultare il sito www.hasbro.com.

Virosac
La già vasta gamma “ProXsac” di Virosac – nota per i suoi sacchetti studiati ad hoc per offrire un valido rimedio alla sensazione maleodorante data dai rifiuti – si arricchisce di due nuove profumazioni, ovvero “melone – bergamotto” e “sandalo – vaniglia”.
Caratterizza per l’uso di materiali ad elevata elasticità e resistenza, e per la struttura definita nel dettaglio, la linea “ProXsac” è disponibile nei formati da trenta litri, facilmente adattabili alle pattumiere delle cucine moderne, e rientra nell’ampia gamma Virosac riconosciuta dalla certificazione ambientale che garantisce l’utilizzo di materiali ricavati da processi produttivi rispettosi delle tematiche ambientali. Resistenti alla degradazione, i nuovi articoli sono composti per l’80% da plastica riciclata, a tutela dell’uomo e dell’ecosistema.
Per saperne di più è possibile consultare il sito www.virosac.it.

Yankee Candle
Ispirata da una piacevole passeggiata al mare, sotto il primo sole primaverile, “Coastal Living” è la nuova collezione per la primavera-estate firmata Yankee Candle.
Caratterizzata da delicati e rilassanti colori pastello, l’inedita linea comprende le candele “Coastal Living”, un intrigante miscuglio di salato e dolci fiori costieri trasportati dalla calda brezza dell’oceano, “Garden by the Sea” (un profumo di fiori dell’oceano e vivaci mazzi di armeria marittima), “Driftwood” – l’aroma salato di legni trasportati sulla spiaggia dal mare e riscaldati dal sole – e “Sea Air”, che ricorda l’aria fresca della spiaggia con note di sale marino, ciclamino e rosa.
Per saperne di più è necessario consultare www.yankeecandle.it.

Spontex
In previsione delle pulizie di primavera, Spontex lancia sul mercato “Full Action System Plus”: l’innovativo sistema lavapavimenti con risciacquo attivo, che rende estremamente facile, veloce ed efficace la pulizia di tutte le superfici di casa.
Grazie alla forza centrifuga, lo speciale panno circolare in microfibre di “Full Action System Plus” si strizza durante la fase di immersione nel secchio e senza schizzi d’acqua nella fase di emersione, è compatto, efficace e geniale.
Disponibile in tutti i migliori negozi della grande distribuzione, il nuovo sistema regala a chiunque lo acquisti una confezione di “YOU Igienizzante”, il primo detergente davvero 100% di origine vegetale.

Pilkington
Per avere davanti al proprio letto specchio e televisione insieme, oggi è sufficiente scegliere “Pilkington MirroView”: un innovativo prodotto che, in soli ventotto millimetri di spessore, include i due tanto desiderati oggetti dei desideri.
Posto davanti a una sorgente video, infatti, quando l’apparecchio è spento “Pilkington MirroView” si presenta come un normale specchio, nascondendo lo schermo; quando, invece, la televisione è accesa, l'immagine è chiaramente visibile attraverso lo specchio. Per saperne di più e conoscere nei dettagli le caratteristiche tecniche di “Pilkington MirroView” è possibile consultare il sito www.pilkington.it.

Microplane
Da oltre vent’anni specialista nel settore delle grattugie, Microplane presenta la nuova “Serie Master”, dedicata a tutti coloro che esigono il meglio per dare sfogo alla propria creatività in cucina.
Composta da cinque strumenti con lama fine, doppia media, spessa, ultra spessa e zester, l’inedita gamma di grattugie reinterpreta l’eredità artigianale di un tempo esostituisce una raffinata impugnatura in legno di noce del Kentucky ai soliti colorati manici in soft touch.
Tutti realizzati con lame Made in USA, i nuovi strumenti Microplane sono resistenti, grazie alla robusta struttura in acciaio inox che incornicia il manico e la lama, e sicuri da maneggiare, grazie ai dettagli antiscivolo in gomma che assicurano stabilità.
Per maggiori informazioni è possibile consultare www.microplaneintl.com.

Mason Cash by Künzi
Rinomate per l’elevata resistenza, la bellezza delle forme e la praticità di utilizzo, la ciotole Mason Cash – distribuite in Italia da Künzi – sono quanto di meglio si possa scegliere per la propria cucina e la propria tavola.
Tutti realizzati in ceramica gres porcellanata, i prodotti Mason Cash sono proposti in diverse misure e colori, oltre che caratterizzati da un particolare decoro a rilievo d’ispirazione geometrica. Le ciotole della gamma sono lavabili in lavastoviglie, resistono in forno fino a 240°C (anche nel microonde) e nel freezer.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.kunzi.it.

Indesit
Pratici, affidabili e facili da utilizzare, i nuovi elettrodomestici da incasso della gamma “cooking suite Aria” di Indesit uniscono un design intuitivo a una solidità e a una robustezza che li rendono particolarmente efficienti.
Esteticamente impeccabili, inoltre, tutti i prodotti dell’inedita linea sono pensati per affrontare al meglio le esigenze di ogni giorno: grazie a comandi semplici e a funzioni che nascono per rispondere alle esigenze più diverse, tutto diventa davvero semplice.
Non resta dunque che scoprire tutte le novità da “Aria Glass” a “Aria Inox Curved”, da “Aria Inox” ai nuovi forni tradizionali e a microonde fino ai piani cottura e alla cappa aspirante.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.whirlpool.it.

Clyck
Per regalare o regalarsi qualcosa di originale e unico, non resta che scegliere “Clyck”: un braccialetto personalizzabile (con ben nove fotografie), da indossare in tutte le occasioni, in ufficio come in vacanza.
Disponibile nella versione a colori oppure in Black & White, il nuovo e divertente accessorio è particolarmente morbido, comodo da mettere ed esteticamente simile ai “vecchi” negativi fotografici.
Per realizzare il proprio “Clyck” è sufficiente andare sul sito www.clyck.it e comporre un braccialetto in completa autonomia. Le foto si caricano direttamente dal computer, da Facebook o da Instagram, e la consegna è prevista in pochi giorni, direttamente nella casella delle lettere.

Ego
Nato dalla passione per la tecnologia, il design e l’innovazione, “Ego” è un nuovo strumento di archiviazione wireless portatile, che interagisce con la app dedicata e la base su cui poggia, senza bisogno di connettersi in rete.
Si tratta di un piccolo “uovo nero” in grado di raccogliere, organizzare e proteggere in una forma perfetta, tangibile e inviolabile, tutte le informazioni personali che non si desidera condividere in alcun modo sulla rete.
Presentato in anteprima mondiale al Fuorisalone 2017, presso l’Università degli Studi di Milano nell’ambito di Interni Material/Immaterial, “Ego” è uno strumento del futuro.

Capit Performance
Per tutte quelle occasioni in cui ci si accorge di essere vestiti con un abbigliamento non adeguato alla temperatura, al clima o all’attività svolta, Capit Performance presenta il nuovo “Warmme”: un inedito e originale “gilet riscaldante” che, costruito con tessuto laminare Soft-Shell, trattiene il calore ma è traspirante e dotato di un doppio strato esterno waterproof/wind-block. Sottile, resistente ed elastico, questo capo è stato studiato per essere portato sotto qualsiasi giacca, giaccone o cappotto, adeguandosi al diverso abbigliamento utilizzato nel corso della settimana.
Per maggiori informazioni e per conoscere nei dettagli le caratteristiche tecniche del gilet è necessario consultare il sito www.capit.it.

Locherber Milano
Legni rari, antichi marmi e pietre semipreziose rendono unica la nuova collezione di “Tappi Rari” firmata Locherber Milano.
Si tratta di otto esemplari di tappi rigorosamente Made in Italy (prodotti in edizione limitata e numerata), ispirati agli antichi capitelli classici a cubo sgusciato e in grado di rendere ancora più elegante e raffinato il flacone in vetro verniciato a mano che contiene la fragranza Locherber Milano.
Non resta dunque che scegliere fra l’Onice Bianco, l’Onice Verde Del Pakistan, il Marmo Rosso Francia, il Marmo Giallo Siena, il Marmo Nero Portoro, il legno Bubinga, l’Ebano Nero e lo Zebrano.
Per maggiori informazioni è necessario consultare www.locherbermilano.com.

TVS
“Nuova Era Induction” è l’inedita gamma di strumenti di cottura firmata TVS che, realizzata in collaborazione con Giugiaro Design, è innovativa, curata nei colori, nelle forme e nell’ergonomia.
Disponibile su www.tvs-spa.it, la nuova linea di pentole è dotata di un rivoluzionario sistema di fissaggio del manigliame, grazie al quale manici e maniglie sono ancorati al corpo del tegame senza alcuna vite e, una volta inseriti nella guida, rimangono stabili senza mai allentarsi.
La nuova linea TVS, realizzata in alluminio, è assolutamente stabile e perfetta su tutti i fuochi, compresa l’induzione, grazie al disco in acciaio e all’elegante fondo spazzolato impreziosito dal logo TVS.
Il rivestimento interno in Toptek nero di qualità TVS, inoltre, proietta “Nuova Era Induction” fra le linee di strumenti di cottura più performanti sul mercato per antiaderenza, durata e facilità di pulizia.

Tescoma
La linea Handy di Tescoma si arricchisce del nuovo “Macinacaffè”: uno strumento semplice e compatto che, estremamente intuitivo da utilizzare, permette di macinare la giusta quantità di grani di caffè per la realizzazione di una o più tazzine.
Composto da un macinino bianco e da un contenitore trasparente, il nuovo accessorio consente anche di regolare la macinatura, per ottenere la polvere di caffè che si desidera.
Per saperne di più e conoscere tutte le novità aziendali della primavera 2017, è necessario consultare il sito www.tescomaonline.com.

The North Face
La già tanto apprezzata Urban Collection di The North Face si arricchisce di due inediti capi tecnologicamente avanzati e ideali per affrontare ogni giorno, nel migliore dei modi, la vita in città.
Ecco allora che se “per lei” viene proposto il nuovo “Women’s Cagoule Light Parka” che, lanciato per la prima volta nel 1968, oggi si presenta più elegante e comodo, oltre che ancora più capace di proteggere da ogni genere di intemperie, “per lui” è disponibile il “Men’s Mountain Murdo Light Parka” che, comodo, elegante e dotato di numerose tasche, veste nel migliore dei modi ogni genere di professionista.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.thenorthface.it.

Linak
Per accontentare le esigenze di tutti, Linak presenta nuovi ed estremamente pratici sistemi di sollevamento che consentono di abbassare o alzare, a seconda delle diverse necessità, i piani di lavoro in cucina.
Oggigiorno, infatti, è proprio la cucina a trasformarsi continuamente da spazio lavorativo per gli adulti ad area giochi per i bambini, da zona “cottura” ad ambiente relax dove leggere senza essere disturbati.
Per questo motivo, alcuni marchi di cucine, come la danese Skovby Møbelfabrik, hanno capito l’importanza dei piani ad altezza regolabile e propongono tavoli (nello specifico il Skovby SM30) movimentati da sistemi lineari Linak.
Per saperne di più è possibile consultare il sito www.linak.it.

Naj-Oleari
Naj-Oleari, lo storico marchio italiano, che ha ormai più di un secolo, presenta una nuova e freschissima collezione di borse e accessori dedicata alle giovani mamme e alle ragazzine di tutte le età.
La linea 2017 firmata Naj-Oleari, infatti, si contraddistingue come sempre per le belle stampe a fiorellini, foglioline, margherite e cuoricini, tutte su uno sfondo tinta unita delicato e accattivante.
Della ricca collezione fanno parte beauty, cartelle, borse, portafogli e shopper multiuso con zip e tracolla.

Hoover
Dalla seta al lino, dal cotone al velluto, da oggi stirare ogni genere di tessuto sarà un gioco da ragazzi: grazie ai nuovi sistemi stiranti “Hoover IronVision 360°”, infatti, sarà possibile scegliere tra diversi livelli di temperatura della piastra in base alle caratteristiche specifiche di ogni capo da stirare.
Facili da trasportare e da riporre grazie al design super compatto, al doppio vano avvolgi cavo e al blocco del ferro, tutti gli “Hoover IronVision 360°” possono essere riposti anche negli spazi più piccoli.
L’intera gamma, composta da quattro differenti modelli, è già disponibile in tutti i migliori negozi specializzati con interessanti offerte promozionali, fra cui la “Soddisfatti o Rimborsati” e la “Hoover ti premia”.
Per saperne di più è necessario consultare www.hooverpromo.it.

Personal Size
Nate per valorizzare le forme naturali delle donne, le nuove calze autoreggenti “Appeal 20 denari” di Personal Size esaltano e modellano le curve senza stringere e comprimere, offrendo la massima comodità e vestibilità.
Grazie alla balza in pizzo di ben quindici centimetri, corredata da un bordo siliconato più alto rispetto alle autoreggenti tradizionali, le nuove “Appeal” non scendono e non stringono, ma anzi modellano strategicamente le cosce senza alcuna compressione antiestetica.
Per saperne di più e conoscere tutti i modelli di collant e autoreggenti disponibili è necessario consultare www.personalsize.it.

Barbie
Per chi ama i cani, oltre alle Barbie, è nata una nuova meravigliosa accoppiata che vede la bionda più famosa di sempre a passeggio con il suo migliore amico a quattro zampe.
L’inedita proposta è anche educativa, perché il cane di Barbie si muove da solo e fa i suoi bisogni, che poi dovranno essere raccolti dalla padrona con tanto di scopina e paletta.
Per saperne di più e scoprire tutte le novità del mondo Barbie è possibile consultare il sito www.barbie.it.

Watercult
Stampe gipsy e fantasie astratte incontrano righe e motivi floreali nella nuova collezione “Beachwear” di Watercult dedicata alle donne che, almeno nell’animo, si sentono ribelli e avventuriere.
Allacciature e dettagli incrociati conferiscono un tocco elegante ai pezzi più semplici, mentre elementi metallici decorativi rendono grintose le proposte più aggressive della linea. Le bordure artigianali di ispirazione sud-americana tipo nappe e ricami giocano un ruolo importante in tutta la collezione, a dimostrazione di una mano estiva ispirata e variopinta.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.watercult.com.

KNIndustrie
Pratica, moderna e multifunzionale, la nuova collezione “ABCT Black” di KNIndustrie si veste di grigio antracite lucido, presentandosi con rivestimento esterno in smalto ceramico e interno ceramico nano tecnologico, il miglior antiaderente al momento sul mercato, e con un anima d’acciaio con fondo magnetico, per l’utilizzo sui piani a induzione.
L’inedita gamma è composta da una serie di contenitori che, a seconda della profondità e del diametro, saranno casseruola, padella o tegame. Tutti dotati di manici-pinza, inoltre, questi originali strumenti di cottura possono agilmente trasformarsi in ciotole e insalatiere, ideali per servire in tavola le pietanze.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.knindustrie.it.

Elchim
Efficienza e versatilità, insieme a bassi consumi e rispetto per l’ambiente, rendono unico “8thSense” di Elchim: il primo asciugacapelli-modellatore di stile che si adatta a tutti i generi di capelli presenti in natura, da quelli più lunghi e forti sino a quelli delicatissimi dei bebè.
Ideato, progettato e fabbricato in Italia, il nuovo asciugacapelli ha un motore gestito da un avanzatissimo variatore elettronico che gli permette di creare infinite modulazioni di temperatura e potenza.

Tassotti
Attiva dal 1957, Tassotti celebra i suoi primi sessant’anni di attività con un nuovo catalogo – ampio e approfondito – che offre per la prima volta proposte decorative per il design d'arredo. Tra queste spiccano la scatola guardaroba, ampia e resistente, e l’elegante cappelliera, moderna e raffinata.
Semplice e originale è anche la lampada da tavolo a colonna, il cui rivestimento finale può essere personalizzato con sette differenti fantasie, tra cui le iconiche scrittura e musica.
Per saperne di più e conoscere tutte le novità aziendali è necessario consultare il sito www.tassotti.it.

Ipac
La linea “Happy Tappi” di Ipac Italy si arricchisce di moltissime novità in grado di sorprendere chiunque: si tratta, infatti, di “tappi” utili e funzionali (dal diametro di sette centimetri), da utilizzare su qualsiasi vasetto in commercio, in grado di grattugiare, pelare patate, servire da forchetta o da cucchiaino, così come da accendi fiammiferi e molto altro ancora.
Realizzati in acciaio inox e quasi tutti lavabili in lavastoviglie, sono il tappo porta spago, il tappo grattugia, il tappo lama fine, il tappo cucchiaino, il tappo forchettina, il tappo per fiammiferi, il tappo portafiori, il tappo dosatore, il tappo etichetta, il tappo porta etichette, il tappo sfogliatore e il tappo lavagna.

Bialetti
Linee originali e colori vivaci rendono particolarmente accattivante “Bialetti POP”: la nuova linea di articoli per la cucina che, composta da Mug coordinate con le inedite versioni delle caffettiere Fiammetta e Mini Express, si distingue da tutte le altre proposte disponibili sul mercato.
Per portare leggerezza e allegria in ogni angolo della casa, inoltre, Bialetti propone anche una selezione di profumatori per l’ambiente e tre variopinti orologi da parete.
La collezione è già disponibile nei negozi monomarca Bialetti Store e su bialettishop.it.

Remington
Per chi ama prendersi cura dei propri capelli e realizzare pieghe sempre originali e impeccabili, Remington presenta la nuova “Air Platesed”: una piastra dotata di sistema di sospensione delle lamine e di tecnologia Cool Touch, che evita il surriscaldamento della copertura esterna e permette di afferrare la piastra per tutta la sua lunghezza, offrendo un controllo totale dei movimenti.
Per saperne di più e conoscere nei dettagli tutte le caratteristiche tecniche del prodotto è possibile consultare it.remington-europe.com.

Leifheit
Dedicato a chi ama prendersi cura del proprio pavimento in legno, il nuovo sistema “Care & Protect” di Leifheit non è altro che un attrezzo utile e leggero per trattare al meglio, e senza alcuna fatica, tutte le superfici delicate.
Si tratta di un bastone particolarmente leggero, dotato di una testina snodabile e piatta su cui applicare un panno e su cui spruzzare – grazie a una levetta erogatrice posizionata alla base della sua impugnatura e a una cartuccia di prodotto trattante intercambiabile “ready to use” posizionata sul bastone stesso – il prodotto per pulire e proteggere la superficie delicata.
Per saperne di più è necessario consultare il sito www.leifheit.it.

Ef+Facto
Creata dall’estro della fashion designer Lorena Meyer, “Food&Flowers” è la nuova collezione per la primavera estate 2017 firmata Ef+Facto, che presenta abiti originali, realizzati in tessuto di fibra di legno: un materiale innovativo e naturale al 100%, altamente traspirante e dalla consistenza setosa.
Della linea fanno parte mini-abiti, camicette, pantaloni a palazzo, bluse e vestiti lunghi che riproducono con grande energia creativa fantasie gipsy-chic, per una donna decisamente alla moda.

Nava
Ideale da regalare o da regalarsi in tutte le occasioni, il nuovo “Minerva Switch” è un taccuino carino e compatto da portare sempre con sé.
Le copertine sono disponibili in numerosi colori, ciascuno abbinato a un gioco di parole capace di far sorridere e pensare, come per esempio “Green Chance”, “Acid Green Hype”, “Red Love”, “Magenta 4Ever” e molti altri ancora.
Per saperne di più è possibile consultare il sito www.navadesign.com.