Facebook Twitter
Le rubriche

CD, DVD, programmi, video e giochi

Pili Pop
Dopo il successo di “Pili Pop Labs”, arriva in Italia “Pili Pop”: la nuova app che - sviluppata in collaborazione con esperti madrelingua - mira a integrare la lingua inglese nella vita dei bambini, motivandoli ad ascoltare e parlare il più spesso possibile.
Già disponibile su App Store per iPhone/iPad in diverse opzioni di abbonamento multiutente, l’applicazione guida - esclusivamente in inglese e attraverso numerosi giochi - gli alieni “Pili Pops” alla scoperta del pianeta Terra.
“Pili Pop” è già utilizzata da più di centocinquantamila famiglie in tutto il mondo ed è molto apprezzata dai genitori per la sua funzione Pili Report, un sistema con cui è possibile monitorare i progressi dei figli e ricevere consigli su come introdurre l'inglese nella vita quotidiana dei bambini.
Per scaricare l’applicazione è necessario consultare https://itunes.apple.com/fr/app/id886123071?mt=8.

The Walt Disney Company Italia
“Dov’è la mia Acqua 2?”, il seguito del più coinvolgente rompicapo basato sulle leggi della fisica, realizzato da Disney per piattaforme mobile, è finalmente disponibile con una grafica rinnovata, cento livelli gratuiti, nuove modalità “Sfida” e potenziamenti inediti come Aspiratore, Assorbitore e Contagocce.
Già reperibile gratuitamente su Apple Store (all’indirizzo https://itunes.apple.com/it/app/dove-la-mia-acqua-2/id638853147?mt=8 e su Windows Store all’indirizzo http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/where-my-water-2/28a3665b-d5c7-4afa-b362-962c2b79e024), a breve sarà anche su Google Play e Amazon App Store.

Activision
Skylanders Spyro’s Adventure è il primo gioco lanciato da Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) a offrire un’esperienza “cross-platform” che, unendo mondo digitale e realtà, consente ai bambini di dare vita ai giocattoli attraverso la speciale periferica Portal of Power.
Utilizzabile su Nintendo Wii, Nintendo 3DS, Xbox 360, PlayStation3, PC e Mac, così come sul web con lo Skylanders Spyro’s Universe, il pacchetto base include il gioco, tre personaggi, la Portal of Power, un fantastico poster e le trading card dei personaggi.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.skylanders.com.