Facebook Twitter
Le rubriche

I concorsi

“Start the Party” con Ice Cube
Dopo il grande successo della promozione “Il miglior ghiaccio dai tempi dell’Era Glaciale”, Ice Cube lancia “Start the party”: il nuovo concorso che mette in palio un viaggio a Berlino per partecipare a “Bar Convent” (un party esclusivo organizzato dal bartender Bruno Vanzan) e tanti altri fantastici premi.
Per provare a vincere sarà sufficiente acquistare – entro il prossimo 31 agosto – uno dei prodotti aziendali e giocare al “Ghiaccia & Vinci” su www.ice-cube.it.
Per saperne di più e conoscere tutte le possibilità che il concorso offre, anche ai barman professionisti, è necessario leggere i dettagli relativi alla promozione sul sito dedicato.

CRAI lancia l’ “Operazione Sorriso”
Per tutto il mese di maggio, CRAI celebra la “Festa del Cliente” e offre la possibilità – a chiunque faccia una spesa minima di 25 euro, acquisti almeno un prodotto sponsor e si registri al sito “craioperazionesorriso.it” – di partecipare all’estrazione finale che aggiudicherà tre premi da 10.000 euro ciascuno da utilizzare per il pagamento del mutuo o dell’affitto della propria casa, oltre a 20 buoni spesa da 25 euro ciascuno.
I titolari della Carta Più che parteciperanno al concorso potranno anche godere di un premio certo, ovvero di un voucher benessere utilizzabile per una settimana in palestra, un corso di fitness, una lezione con un personal trainer, un trattamento estetico o un taglio di capelli.

Vinci con Fordren
Contemporaneamente al lancio della nuova linea  “Fordren Cosmetics”, dedicata alla cura del corpo in vista dell’estate, l’azienda Zuccari – specializzata nella realizzazione di integratori alimentari naturali – lancia il concorso “Destinazione Leggerezza”, che mette in palio un set di valigie al giorno e un indimenticabile viaggio ai Caraibi al mese.
Per partecipare basta acquistare – entro il 18 luglio 2017 - un drenante Fordren in bottiglia o uno stick pack, grattare il coupon presente nelle confezioni e inserire il codice grattato nell’apposito form sul sito dedicato http://concorsofordren.it. Grazie al praticissimo sistema“InstantWin” si scoprirà immediatamente se si è tra i fortunati vincitori del set di valige, mentre la vacanza ai Caraibi sarà assegnata con un’estrazione mensile.

San Benedetto I Love You
Acqua Minerale San Benedetto lancia il concorso “San Benedetto I Love You” che mette in palio ventisei stampanti Inkjet Prink Prima, venti Hoverboard Nilox, quasi duecento Fotolibri di Photoprink e anche – solo per chi avrà partecipato almeno tre volte al contest – venti romantici “Love Weekend” nel Gardaland Resort.
Provare a vincere è semplicissimo, basta acquistare – entro il prossimo 27 Agosto – una confezione da sei bottiglie di Acqua Minerale San Benedetto Naturale o Progetto EcoGreen Naturale (da 1,5 e 2 L), o anche di Acqua Minerale San Benedetto Frizzante o Leggermente Frizzante (da 1,5 L), registrarsi sul sito www.sanbenedetto.it e seguire le istruzioni presenti nella sezione dedicata, inserendo i dati dello scontrino d’acquisto.

All’Hilton con Fisher-Price
La campagna Play More! di Fisher-Price lancia un grande concorso che mette in palio tre soggiorni di cinque notti per due adulti e due bambini in una delle bellissime strutture Hilton di Sorrento, Venezia e Malta.
Fino al prossimo 30 giugno, infatti, sarà possibile provare a vincere una vacanza da sogno con Play More!: basterà – dopo aver completato l’iscrizione gratuita al sito La Scatola dei Giocattoli – acquistare uno dei tantissimi prodotti a marchio Fisher-Price (esclusi i prodotti delle linee Blaze, Thomas&Friends, Little People, Imaginext e Dora), per un minimo di spesa pari a venti euro, e accedere così all’estrazione dei tre soggiorni da sogno.

Cereali Lion per vincere!
Dedicati agli adolescenti di oggi che, con la loro energia e la loro voglia di sfide, hanno bisogno della giusta carica per affrontare le giornate da veri leoni, i nuovi “Cereali Lion” – incontro sublime fra cioccolato e caramello – lanciano un concorso che mette in palio ogni giorno una “GO PRO Hero5 Black”.
Provare a vincere è semplicissimo, basterà infatti acquistare due confezioni di “Cereali Lion” e visitare il sito www.concorsobestiale.it.
Per saperne di più e conoscere tutte le interessanti iniziative aziendali è necessario consultare il sito www.nestle-cereals.com/it.

Oggi dove ti porta il Cuore?
In occasione del lancio delle nuove “Salse Pronte Cuor di Pelato”, Cirio lancia la promozione “Oggi dove ti porta il cuore?” che, attiva fino al 30 giugno 2017, regala a tutti coloro che acquistano una confezione degli inediti sughi pronti – nella versione Classica e Olive e Capperi – un premio certo da scegliere tra una cena 2per1 al ristorante, un ingresso 2per1 in SPA e un’esperienza wellness.
Ottenere il premio è semplicissimo: basta acquistare una delle “Salse Pronte Cuor di Pelato Cirio”, conservare lo scontrino e registrarsi sul sito www.dovetiportailcuore.it seguendo le istruzioni indicate.